Relais del Maro

Doppie piccole

Servizi nelle Camere 21 e 22

  • Asciugacapelli
  • Tv Sat
  • Frigobar
  • Cassaforte
  • Condizionatore
  • Bollitore con tè, caffè e tisane

Salendo ancora per 40 metri rispetto alla Casa del Borgo (dalla Casa Madre sono circa 120 metri) si arriva al terzo edificio che compone l’Albergo diffuso, la Casa del Fienile. E’ sicuramente l’immobile con più storia, già’ dal XIV secolo qui si lavorava la canapa per fare le funi e altri prodotti. Ora dispone di 2 camere, forse quelle più vicine all’anima intima del Borgo. E proprio l’intimità è quello che contraddistingue queste due stanze: sono leggermente più piccole e raggiungibili solo facendo un breve tratto di salita a piedi ( 30 metri).
Le camere hanno piccole finestre e si affacciano su caruggi (vicoli pedonali) interni del paese (non c’è vista).

La camera 21

La camera sulla destra del corridoio ha una piccola finestra in alto e ed una più grande con persiane. Ci sono 2 letti 85 per 200 ( o un letto queen size), il mobile frigobar, la tv satellitare, il condizionatore, la cassaforte ed un armadio che faceva parte della dote di nonna Evelina. Il tutto in una superficie di 18,50 mq con i soffitti a volta e il pavimento in legno grigio chiaro.
Nel bagno c’e’ una doccia ad angolo, il phon professionale e i dosatori per sapone.

 

La camera 22

La stanza n. 22, con i soffitti a volta, molto intima, raccolta, di 15,5 mq, con due accoglienti letti da 85 per 200 ( o un letto queen size), una piccola finestra che da sulla piazzetta pedonale sottostante e come sempre l’immancabile minibar, tv satellitare, condizionatore, cassaforte e il bagno dotato di doccia ad angolo, phon professionale e dosatori per il sapone. Completano l’accogliente impressione della stanza i soffitti a volta e il pavimento in legno grigio chiaro.

BEST RATE GUARANTEED