Staff

Quello che rende il nostro Relais unico sono le persone che ci lavorano

Uno staff quasi tutto al femminile che si prenderà cura di voi in ogni aspetto del soggiorno.

Ci troverete sull’uscio, ansiose di darvi il benvenuto al vostro arrivo, ci vedrete sorridere ogni mattina di buon’ora mentre vi portiamo il primo cappuccino della giornata, saprete che al vostro ritorno dopo una giornata al mare sarà stata nostra premura rendere la vostra camera pulita e accogliente. Saremo sempre noi, le stesse facce amiche anno dopo anno, perché prima di essere staff, siamo una famiglia.

Ci presentiamo...

Elena, Claudio e Piera

Sono la famiglia che ha creduto e voluto fortemente il Relais del Maro. Elena e Piera saranno i sorrisi che incontrerete più spesso durante le vostre giornate. Claudio, impegnato anche in altre attività, verrà a trovarvi soprattutto la sera.

Martina

Con Elena e Piera è la terza colonna del Relais. Ormai entrata a far parte come “figlia adottiva” della famiglia del Relais, diffonde intorno a sé gioia e positività, sempre pronta a farvi sorridere con la sua simpatia.

Silvia

Minuscola, silenziosa, posata. Silvietta è come una fatina che con la sua bacchetta magica ha il potere di rendere gli animi più buoni! In Reception non saprà mai dirvi di no e con la sua innata dolcezza cercherà sempre di farsi in quattro per rendervi soddisfatti!


Joy

Dall'Olanda con furore, Joy è come uno Stroopwaffel: non fatevi ingannare dalla cialda esterna,
perché dentro è tutta caramellosa! Competente, serie e affidabile.. Ora che è arrivata anche lei
in Reception la squadra è al completo!

Viola

È stata la prima ad entrare nello staff, ha visto nascere il Relais che per lei è come un figlio. Sarà il primo sorriso che incontrerete al mattino durante la colazione e che vedrete anche durante le vostre pause pranzo e gli aperitivi in giardino. Quello che si può dire di lei è che ha delle risorse inesauribili e che non si arrende mai davanti alle difficoltà.

Nina

La sorellina di Viola è salita sulla barca ed ora la cucina “non naviga, vola, vola, vola!” direbbe una celebre strofa di una celebre canzone italiana. Svelta, precisa e sempre pronta a dare una
mano.


Bella

Anche lei è un membro storico dello staff del Relais del Maro. È lei il “boss” delle faccende domestiche ed ha saldamente sotto controllo tutto quello che riguarda il servizio nelle camere. Ovunque passa lascia il profumo di pulito. Con lei lo sporco non ha scampo!

Bianca

Braccio destro fondamentale per Bella e sempre pronta ad aiutare i clienti per qualsiasi richiesta.
E se vedete decine di lanterne accese in giro per il Relais, è proprio lei che dovete ringraziare… la sua passione sono proprio le candele.

Jeta

La terza moschettiera dell'Housekeeping è arrivata da poco ma già ha conquistato i cuori di tutti per la sua semplicità ed umiltà. Allegra e disponibile, ha sempre una parola buona e un consiglio da dare.


Stefano & Giaila

Il giardino e la piscina sono il nostro fiore all’occhiello? È proprio Stefano e Giaila che dobbiamo ringraziare. Rastrello in una mano e tagliaerba nell’altra, ogni settimana saranno attenti controllori di quello che avviene a piante e prato del Relais, che sono davvero bellissimi. All’occorrenza tengono in ordine anche le strade del nostro amatissimo borgo.

Manuela

Pochi forse l’avranno vista, perché lei in realtà arriva solo quando ci sono muri e mobili da sistemare. È il nostro angelo delle decorazioni e dobbiamo ringraziare lei se il nostro hotel è sempre impeccabile. Ha innate doti per la pittura e ha già realizzato vari “miracoli”.


Le voci dei nostri ospiti

Le nostre camere, la tua casa

In tre dimore storiche di Borgomaro, ognuna con la propria personalità, ti aspettano 14 camere uniche dove storia e comfort si incontrano. Dalla Suite con vista sul giardino alle intime stanze del Fienile, dalle eleganti camere della Casa Madre ai caratteristici spazi della Casa del Borgo: ogni ambiente è stato restaurato con cura, arredato con mobili d’epoca e dotato di ogni comfort moderno. Il nostro corridoio? Le viuzze del paese.

Contattaci su WhatsApp
Invia via WhatsApp